Il punto della situazione
Il punto della situazione

Il punto della situazione

paros
Cari amici e lettori di CiPiaceViaggiare,
chi mi segue avrà notato che da parecchio tempo ormai ho un po’ abbandonato il sito.
La mia vita negli ultimi anni è cambiata parecchio; in particolare negli ultimi due, per una serie di motivi economici, lavorativi e personali ho dovuto rinunciare ai miei bellissimi e lunghi viaggi.
Nel 2018 ho fatto solo quattro mini viaggetti, e quest’anno non mi sono proprio mossa ancora, se non per qualche località italiana.
Come naturale conseguenza ne risulta il mancato aggiornamento dei sito con i nuovi viaggi. C’è inoltre da considerare il fatto che l’interesse per i siti di viaggi è andato un po’ scemando, da quando c’è stato il boom dei blog personali (ormai in calo pure quelli).
Mi dispiace molto, perché questo sito, che ha ormai 11 anni di vita, è un po’ la “mia creatura”, e inoltre negli anni in cui lo curavo regolarmente ho avuto modo di entrare in contatto con moltissimi viaggiatori che hanno scelto di condividere con CiPiaceViaggiare il loro racconti, fotografie, esperienze e suggerimenti.
Per questo motivo ho deciso di riprendere in mano il sito, nei limiti del possibile, e di pubblicare man mano gli articoli sui viaggi fatti in questi tre anni. Mi concentrerò più sull’aspetto fotografico che del racconto, non rinunciando alle eventuali informazioni pratiche, anche se saranno inevitabilmente non attuali.

Il sito rimane aperto a tutti come spazio di condivisione, per cui se ne avete voglia, non esitate a inviarmi i vostri racconti o reportage fotografici da pubblicare, ne sarò lieta.

A presto!
Alessandra


Scopri di più da CiPiaceViaggiare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

scrivi qui il tuo commento