Stati Uniti


Le città del Blues 2012 di Antonietta
“Antonietta P, nata e vissuta ad Ostia Lido (Roma), dipendente aeroportuale presso DutyFree.
Grandi passioni: Franco Battiato, Coca Cola, Dormire fino a tardi la mattina. Da circa 9 mesi in possesso di un I-phone. Da 10 anni assidua frequentatrice degli Usa…”


Stati del Sudovest 2011 di ValentinaDSCN7768
“Quest’anno, la meta scelta per il nostro viaggio doveva essere il Giappone, ma, purtroppo il terremoto e lo tsunami, che hanno devastato il paese, ci hanno fatto desistere e cambiare meta. Quale altra opzione migliore se non un bel ritorno negli States, visitando la parte di south-west…”


New York 2010 di ValentinaDSCN5190
“Visitare New York City è sempre stato un piccolo tarlo, che batteva nella mente mia e di mio marito Roby da un po’ di anni, divenuto sempre più forte ed insistente a causa della continua lettura di consigli vari ed itinerari…”


Florida 2010 di Paolo
“Da tempo meditavamo un viaggio nel Sunshine State e approfittando di voli abbastanza economici abbiamo prenotato con Tui un Bologna-Miami via Madrid partenza il 21 Febbraio 2010 e rientro il 2 Marzo 2010 (€524,69 + € 48,00 per spese e assicurazione contro annullamento e sanitaria durante il viaggio)….”


New York 2009 di Lorenzo
“Di solito New York si identifica con Manhattan Downtown e la scelta che fanno quasi tutti è quella di concentrare i propri sforzi nella visita di questa parte della città, tralasciando o rimandando ad una seconda visita gli altri quartieri ritenuti meno interessanti….”


Hawaii 2009 di Marziamaui14
“Prima qualche consiglio generale che vuole sfatare un mito:
Le Hawaii non sono per niente più care rispetto al resto degli Stati Uniti. Ci sono le stesse identiche catene di fast food con gli stessi prezzi, e anche gli altri ristoranti…”


Stati del Sudovest 2008  di Valentinacanyonlands
“Un viaggio in America, con i suoi panorami mozzafiato, set di  tantissime riprese cinematografiche, la sua natura prorompente, le sue strade infinite, è un qualcosa che molti di noi sognano. Personalmente…”


Stati del Sudovest 2008, le foto di Giadamonumentvalley3


Florida e Louisiana 2008 di Deborah
“Voglio raccontarVi il viaggio che abbiamo organizzato la scorsa estate in Florida e Louisiana.
Siamo partiti da Roma con volo diretto Delta/Alitalia per Miami il 10 giugno e siamo rientrati sulla stessa tratta il 25 giugno. Come periodo non è dei più indicati per la Florida…”


Stati Uniti 2008 di Primo
“Io (Primo) e mia moglie (Renza), in compagnia di altri due amici, abbiamo iniziato il nostro Tour negli U.S.A. dopo un lungo periodo di preparazione (guide Lonely Planet, Mondadori e soprattutto ho seguito i consigli dei viaggi fatti dagli altri e pubblicati su internet)….”


Parchi dell’Ovest 2008 di MaraHPIM8232
“Ecco come è nato questo viaggio incredibile e indimenticabile attraverso i parchi dell’ovest degli Stati Uniti. Giovedì 12 giugno 2008 alle ore 21 mi chiama mio padre: ha dei punti mille miglia Alitalia che deve assolutamente spendere…”


Stati Uniti 2007 di Marziastatiuniti38
“Di diari sui parchi dell’ovest americano ce ne sono davvero molti ed è dura dirvi qualcosa che non sapete già, che non avete letto in qualche altra guida o diario. Per questo ho deciso di stilare stavolta un diario forse abbastanza scarno…”


Stati dell’Ovest 2007 di Renzodeathvalley
“Ormai si fa del turismo in tutto il pianeta. E più lontano si va, più ci si aspettano meraviglie esotiche. Più difficile è l’interazione con gli autoctoni, a causa di lingua, costumi e cibo diversi, più ci si aspetta di provare brividi di piacere…”


Hawaii e Los Angeles 2003 di Massimomaui4
“A volte i viaggi più improvvisati sono i meglio riusciti, e così è stato per noi.Abbiamo organizzato il tutto in meno di due settimane dividendoci i compiti tra ciascuno di noi tre: Max (io) e Cristian -ricerca e affitto appartamenti…”


I commenti sono chiusi