Spagna


Spagna del Nord 2014 di ValentinaDSCN6770_1
Dopo l’esperienza molto positiva dello scorso anno in Cornovaglia, questa volta, non abbiamo alcuna remora o timore a prenotare voli aerei e diversi appartamenti per noi e il nostro piccolo Francesco di quasi 2 anni per intraprendere un nuovo viaggio on the road…destinazione scelta: Spagna del Nord!!


Mallorca 2012 di Roberto Buracchini
“Dopo 3 ore di treno da Sinalunga all’aeroporto di Fiumicino, saliamo sul fatiscente aeroplano della TENDAIR che opera il volo per la Blu Panorama e raggiungiamo Palma di Mallorca alle 22.20 di venerdì 31 Agosto. Ad attenderci…”


Francia e Spagna in moto 2010 di Massimo&Sabrinafrancia
“Dopo una primavera ed un inizio d’estate fatto di settimane di sole e weekend di pioggia, finalmente le previsioni meteo danno bel tempo per sabato e domenica. Tutti sembrano presi dalla frenesia di voler approfittare di questo primo weekend di sole e godersi una giornata al mare…”


Europa 2010 (Biarritz, San Sebastian, Poznan, Berlino) di Andrea
“Non volevo una vacanza all inclusive. Non volevo il solito villaggio vacanze. Ho voluto respirare forme differenti di Europa. Aria di culture vicine ma con una propria identità. Ventidue giorni, quattro paesi da visitare: Biarritz (Francia), San Sebastian (Spagna), Poznan (Polonia), Berlino (Germania)….”


Barcellona 2009 di Ferny101_2665_1
“Domenica 4 Ottobre: Rita ed io  partiamo da Torino con la Ryanair (40 euro a/r in due omnia), bus fino a Barcellona (42 euro a/r in due), arriviamo al terminal (Arc de Triomf), quindi all’albergo, facendo il biglietto T10 a euro 7,70…”


Andalusia 2008 di Chiara
“Quest’anno per San Valentino io e Giancarlo ci siamo regalati una bellissima vacanza in Andalusia.
Abbiamo prenotato un volo a/r con ryan air spendendo poco più di 50 euro a testa, tasse e bagaglio compreso, come inizio niente male vero? Unico neo l’orario della partenza…”


Andalusia 2008 di Claudiacatedralygiraldasiviglia
“Ecco il nostro viaggio di 12 giorni scorrazzando per l’Andalusia inizia da Granada e termina a Siviglia dopo aver attraversato le principali città dell’Andalusia.
Arriviamo a Granada con volo da Bergamo…”


Asturie 2008 di Luca
“Senza dubbio, da italiano a Madrid quale sono, ho il vantaggio, rispetto a molti connazionali, di essere quotidianamente immerso nella cultura spagnola ed ho potuto così imparare a distinguere tra le varie realtà, estremamente diverse, che compongono questo regno chiamato Spagna…”


Canarie 2008 di Maraspagna13
“Lo confesso: le Canarie sono state una vera sorpresa. Io pensavo che fossero un po’ sopravvalutate e invece mi sono dovuta ricredere. A parte l’acqua un po’ freddina per i nostri gusti (ma ormai ci siamo abituati all’acqua calda dei tropici), le spiagge sono incredibili…”


Spagna e Portogallo in camper 2007 di Francospagna1
“Eccoci pronti per le nostre prime vacanze da pensionati. La cosa ci sembra molto strana perché da anni Settembre ha rappresentato il rientro al lavoro e così ci sembra ancora impossibile il fatto di poter partire fuori dai canoni …”


Andalusia 2005 di Roberto Buracchinihttp://3.bp.blogspot.com/_YwTvsVjgvKU/TKm4sj7Fz0I/AAAAAAAAAhI/8BXkhBxvWlQ/s1600/PICT1753.JPG
“Sono da pochi minuti passate le ore 12 della notte e dopo aver salutato con un abbraccio Elisa, finalmente sono di nuovo in viaggio.
A differenza di tutti gli altri viaggi…”


I commenti sono chiusi