Perù


Perù e Bolivia 2014 di Paolaimage01010
“In Perù dovevo andarci 2 anni fa, ma a causa di un problema sanitario di mio marito, ho dovuto rinunciare, perciò avevo quasi tutto l’itinerario pronto, ma ci ho lavorato ugualmente un paio di mesetti….”


 Perù e Bolivia 2013 di Davide&Barbaramachupicchu
“Ciao a tutti siamo Barbara e Davide di Cuneo. Quest’anno, a differenza degli anni passati abbiamo deciso di fare le nostre ferie tra maggio e giugno mesi in cui in Perù e in Bolivia dovremmo trovare bel tempo con giornate soleggiate…”


Perù 2013 di Cristina L.image001
“Vale la pena di andarci? Claro que sì! Non è esattamente un viaggio economico, in quanto non è possibile risparmiare più di tanto a Cuzco, Aguascalientes e Machu Picchu, dove lo straniero viene stangato senza pietà. Vedere l’alba…”


 Perù 2008 di Sabrina
“Arriviamo a Lima alle 7 del mattino dopo un volo con la Lan abbastanza confortevole. (le poltrone sono dotate ognuna di uno schermo dove possiamo scegliere vari films, musica e giochi) però ci attende una brutta sorpresa.. il bagaglio di Marci non arriva.. anche il nostro transfer per l’albergo non c’è….”


Perù 2008 di Graziano
“Dopo mesi di attesa eccomi finalmente pronto a partire. Dovevamo essere in due ma all’ultimo momento l’amico Giovanni ha avuto un imprevisto e non è potuto partire e nel giro di qualche giorno ho dovuto decidere cosa fare………. Dubbio amletico parto o non parto da solo?????…”


Perù 2007 di Valentinaversochivay3
“Dopo il bellissimo viaggio di nozze in Australia dell’anno scorso, io e Roby questa volta scegliamo il Perù.. un nome che già da solo evoca mitiche memorie: gli Incas, Machu Pichu, il Lago Titicaca sono luoghi che sono riportati sin nei primi libri…”


Cuzco di Luigi C.
“Appena le ruote del boeing 737 toccarono la pista dell’aeroporto di Cuzco (l’ombelico) mi prese subito una sensazione di malessere, come un ronzio in testa. Quello che qui viene chiamato il “sorroche”, il mal di testa dovuto all’altura, visto che la città si trova a 3400 mt. sulle ande peruviane…


 Perù Bolivia e Argentina 2005 di Giuliano
“Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto, il mio di tantissimi anni fa era quello di andare sul lago di Titicaca in Perù dopo aver letto un servizio sul mensile Panorama Viaggi. Il giorno è arrivato dopo 40 anni e dunque avrei dovuto scoppiare di felicità alla vigilia della partenza, ma purtroppo ormai non è più così….”


Perù 2004 di Carloperu201
“SI PARTE! caricata la macchina, giù in autostrada a parlare del viaggio, e a leggere brani di pagine della guida,  discutere sul percorso, e a sognare ad occhi aperti. Tante aspettative; il viaggio non è ancora incominciato…”


I commenti sono chiusi