Malesia


Sarawak, Borneo 2013 di Alessandraborneo2013 169
“Sono a Kuching e sto per andare a dormire. A primissimo impatto la città mi piace (vista al buio finora), dormo in una gh a Chinatown (si, qui c’è una Chinatown, tipica: casette basse, col negozio al piano terra e la casa al primo piano). Mi sto già divertendo…”


Borneo di Simone Mariotti1
“Benvenuti in Borneo, arcipelago malese: isola esotica e suggestiva, vero paradiso per gli ambientalisti. Da visitare con lo zaino in spalla e gli occhi aperti. Sulle orme dei racconti di Emilio Salgari….”


Malesia 2009 di Fabio P.IMGP0851_1
“Ho speso cosi relativamente poco perchè andavo in ostelli/guest house e non in mega hotel. Mangiavo sempre fuori e non mi sono fatto mancare nulla….”


Dubai, Singapore, Malesia e Thailandia 2009 di Marzia&PaoloP1000429
“E’ il 20 dicembre e partiamo per un viaggio al caldo: Dubai, Singapore, Malesia e Thailandia tutto rigorosamente fai da te.
Voliamo a Dubai con Emirates, lasciamo Malpensa immersa nella neve…”


Malesia peninsulare 2008 di Cristina L.malesia10
“Si può dire che, turisticamente parlando, Bangkok possa essere considerato l’ombelico del Sud Est Asiatico. Una miriade di compagnie aeree la collegano con l’Italia, la concorrenza mantiene i prezzi ancora entro limiti ragionevoli, rispetto ad altre località…”


Borneo di Simone Mariottinasica2
“La loro sfortuna più grande, forse, è di essere meno famose degli oranghi, meno belle, e più indipendenti. Ma le nasiche, le incredibili grandi scimmie proboscidate, sono tra le creature più insolite che si possano incontrare nella foresta del Borneo…”


Thailandia, Laos, Cambogia, Malesia 2008 di Davide M.luangprabang
“Infine sono arrivato. I mesi scorsi sono sgocciolati trasformandosi in settimane, giorni, qualche ora di aereo stropicciato in seconda classe. Clima all’arrivo: afa insopportabile, smog, insomma, niente di nuovo…”


Malesia 2006 di Diego&Danystudiandolapsospetiva
“Prima di iniziare a raccontarvi nei minimi particolari la nostra vacanza voglio darvi alcune dritte sul nostro tipo di viaggio per aiutarvi a capire se il nostro racconto fa al caso vostro oppure no…”


Commenti chiusi