Madagascar


I bambini di Manina, Nosy Be 2011 di Elisabettanosybe
“A Nosy Be ho conosciuto una donna italiana di nome Manina, insegnante di filosofia in pensione. Dopo aver trascorso una vacanza, lei decise di andare a vivere lì, era il 1997.
Accortasi delle problematiche locali e delle gravi condizioni…”


Madagascar 2008 di Saranahampoana
“Compagnia usata e caldamente SCONSIGLIATA: South Africa Airlines: aerei ottimi, trattamento pessimo, ritardi indecenti (24 ore bloccati a Joannesburg perché l’aeroplano da Antananarivo atterra a “sorpresa” strada facendo per rifornirsi…”


Madagascar centro-sud 2007 di Paola B.lemure
“Il viaggio in Madagascar è stato una vera scoperta, non pensavo offrisse tante meraviglie. Sono stati 23 giorni molto intensi e abbastanza faticosi, però pieni di momenti allegri e commoventi….”


Tsarabanjina 2007 di Roberto B.tsarabanjina14
“E’ un po’ che penso ai miei viaggi fatti per lavoro su e giù per l’Africa e tutta l’Italia peninsulare (fortuna questa, viaggiare per lavoro si conosce tutto di un paese) e recentemente però mi è frullata per la testa di sostituire il sogno…”


Ankazoberavina 2007 di Roberto B.iranja6
“Non ho mai viaggiato molto per vacanza, piuttosto preferivo crogiolarmi al sole del resto splendido della Croazia e specialmente a Pola in cui ho trascorso 20 anni delle mie ferie. Ad un certo punto mi è scattata una molla in testa…”


Madagascar 2004 di Marco S.
“Data la partenza alle 7 da Fiumicino, non c’è altra soluzione per me che prendere l’intercity Caserta Roma Tiburtina dell’1.59, seduto su sediolini del corridoio, per timore di un’addormentatura fatale sui sedili comodi (!?) dello scompartimento….”


Commenti chiusi