Argentina


Argentina, Cile e Bolivia 2013 di Paolaimage054
“Comincia la nostra avventura in Sud America. Ermes un nostro collega della CRI ci accompagna all’aeroporto d Bologna. Lungo la strada siamo circondati da nuvoloni neri. Ci troviamo con Marco ed Elisa alle ore 16…”


Argentina Bolivia e Cile 2010 di ValentinaDSCN6359
“Dopo lo splendido viaggio in Patagonia del 2009, io e Roby non avevamo detto “adios” all’Argentina e al Cile, ma un semplice “hasta luego”, perché tutti e due sapevamo che saremmo presto voluti tornare in entrambi i paesi per visitarne il nord…”


Brasile e Argentina 2009 di Emanuelabrasile_6
“Finalmente dopo una lunga stagione lavorativa si decide di fare un viaggio tra il Brasile e l’Argentina.
Con questo viaggio abbiamo toccato i due Paesi più grandi del Sudamerica….”


Patagonia 2009 di ValentinaDSCN4446
“Ho sognato che il vento dell’ovest mi prendeva leggero per mano…mi posava alla fine del mondo, tra isole e terre lontane…”, così dice una famosa canzone dei Modena City Ramblers e proprio così ho fatto per anni, immaginando…”


Buenos Aires e nord 2009 di AngeloPlaza di Mayo
“Il 3 giugno 2009 io e Adele arriviamo in mattinata a BUENOS AIRES (volo Alitalia da Roma) e raggiungiamo l’hotel Central Cordoba: siamo centralissimi tra Plaza San Martín e l’inizio di Avenida Florida, ciò compensa il fatto che le camere…”


Argentina Bolivia e Cile 2009 di Gianlucasalar_uyuni_bolivia_6
“è finalmente giunto il momento di alzare il sipario ed iniziare un viaggio tanto atteso, quanto lungamente preparato. Partiamo in coppia io (Gianluca) e Patrizia. Volo Torino – Buenos Aires via Madrid con Iberia…”


Argentina 2009 di Guido
“Siamo appena tornati da uno splendido viaggio nel N.Est e N. Ovest dell’Argentina (17 agosto – 16 settembre).
Vista la stagione abbiamo saltato la Patagonia concentrandoci solo su una parte di questo enorme paese. Abbiamo passato una settimana a Buenos Aires e poi abbiamo volato…”


Cile, Bolivia, Argentina e Brasile 2008 di Licia
“L’America del sud si presta molto bene a essere visitata con la formula fai da te.
Questa estate inoltre l’euro forte ha reso ancora più conveniente i prezzi già economici di questi paesi.
La nostra vacanza voleva essere un tour della zona nord di Cile e Argentina…”


Argentina 2007 di Graziano
“Arrivo a B.A  alle ore 7 dopo 13 ore di volo,  si cambiano i primi pesos direttamente all’aeroporto e contrattazione per il taxi (70 p) per il trasferimento verso l’albergo Grand Hotel De La Paix proprio dietro il famoso obelisco, sempre prenotato tramite internet al prezzo di circa 400 pesos per due notti….”


Patagonia 2005 di Gianluca patagonia6
“Argentina: Patagonia, terra che mi ha conquistato e dove ho lasciato una parte di me…
6 mesi di preparazione, minuziosa per certi dettagli onde riuscire in 18 giorni a visitare totalmente in stile “fai da te”…”


Argentina 2004 di Giuliano
“Dopo il viaggio in Australia, partire per l’Argentina sembrerebbe quasi un gioco, ma il viaggio in aereo è sempre faticoso e solo allora ti rendi conto che stai veramente partendo. Per fortuna le 13 ore di viaggio sono senza scalo e la partenza di sera ti permette di dormire….”


Commenti chiusi